Fallout 4, annunciati i DLC: ecco tutti i dettagli

Il Season Pass di Fallout 4 aumenta di prezzo: ecco i contenuti aggiuntivi già confermati per i primi mesi del 2016.
Il Season Pass di Fallout 4 aumenta di prezzo: ecco i contenuti aggiuntivi già confermati per i primi mesi del 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407218/fallout-4-la-recensione”][/related]

Fallout 4 si sta per arricchire di nuovi contenuti aggiuntivi, pronti a diventare realtà nei prossimi mesi, tra marzo 2016 e maggio 2016. Ad annunciare le novità ci hanno pensato i ragazzi di Bethesda Game Studios, che hanno fornito tutti i dettagli sui corposi DLC in arrivo e, soprattutto, sull’aumento del prezzo del Season Pass, che a partire dal 1° marzo prossimo passerà da 29,99€ a 49,99€.

Va da sé che chi ha già acquistato il Season Pass non avrà nulla da temere: tutti i DLC in uscita nei prossimi mesi saranno disponibili gratuitamente. Chi, invece, non ha ancora provveduto ad acquistarlo farà bene a farlo nei prossimi giorni, prima che l’aumento di prezzo diventi effettivo.

Questo perchè, come spiegato da Bethesda, nel corso di questo 2016 sono in arrivo contenuti del valore di oltre 60 euro. Ma entriamo nel vivo e vediamo da vicino cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

    Automatron, marzo 2016 (9,99 euro):
    Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot!

    Wasteland Workshop, aprile 2016 (4,99 euro):
    Grazie a Wasteland Workshop puoi progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e altro ancora!

    Far Harbor, maggio 2016 (24,99 euro)
    Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

I tre DLC potranno essere acquistati anche singolarmente al prezzo che trovate tra parentesi. A questi ne seguiranno altri, tutti inclusi nel Season Pass, oltre ovviamente ad aggiornamenti gratuiti e molto altro. Fallout 4, in definitiva, sembra destinato ad avere una vita molto lunga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti