Fallout 4: nuovi dettagli sui prossimi update

Nel ringraziare i milioni di appassionati che hanno contribuito al successo di Fallout 4 acquistando il titolo nella settimana di lancio, i vertici di Bethesda pubblicano sulle pagine del loro blog ufficiale un lungo intervento dedicato ai futuri aggiornamenti che verranno rilasciati per migliorare ulteriormente il loro GDR post-apocalittico.


    È vero che la libertà nei nostri giochi può portare a involontarie conseguenze, a volte negative, poiché il gioco combina svariati elementi inaspettati contemporaneamente. Considerata la scala e la complessità dei sistemi in gioco, soprattutto con l'aggiunta degli insediamenti personalizzati, siamo felici di constatare che Fallout 4 è la nostra pubblicazione più solida di sempre. Di questo dobbiamo ringraziare lo staff del controllo qualità che ha lavorato duramente per mettere alla prova il gioco e darci la possibilità di sistemare i problemi in fase di sviluppo. Ovviamente un centinaio di tester non può essere paragonato a milioni di giocatori, perciò siamo attualmente al lavoro per risolvere i problemi più evidenti.


    Abbiamo in programma di pubblicare un aggiornamento Beta su Steam, seguito da una versione completa su PC e quindi su console. Questo processo ha funzionato bene in passato e ci permette di risolvere i problemi più rapidamente. Aspettatevi altri aggiornamenti, più piccoli e più frequenti. La scelta di non avvalerci di aggiornamenti più grandi comporta una maggiore sicurezza nella risoluzione di un problema, dal momento che una qualsiasi modifica in un gioco così vasto può avere effetti potenzialmente indesiderati.

Il primo update post-lancio di Fallout 4, quindi, dovrebbe essere disponibile nel corso della prossima settimana: l'aggiornamento uscirà prima su PC in versione Beta e, una volta raggiunti gli standard qualitativi e di stabilità necessari, approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, vi lasciamo alle splendide immagini realizzate dall'artista digitale conosciuto su Flickr come de:mo armeggiando con la console di comando dell'edizione PC del kolossal ruolistico di Bethesda con la destrezza di un Viandante del Commonwealth uscito dal Vault 111 con un livello S.P.E.C.I.A.L. di Intelligenza degno di Einstein (!!!).

immagini | de:mo, pagina Flickr ufficiale

  • shares
  • Mail