Fortnite: l'update 7.30 aggiunge il supporto ai Controller su sistemi Mobile

Le Granate Congelanti e il supporto ai Controller per la versione Mobile sono le novità principali dell'ultimo aggiornamento di Fortnite
Le Granate Congelanti e il supporto ai Controller per la versione Mobile sono le novità principali dell'ultimo aggiornamento di Fortnite

Fortnite si aggiorna alla versione 7.30 su tutte le versioni e introduce tantissime novità, su tutte la compatibilità con i controller per la versione Mobile e le Granate Congelanti. I nuovi oggetti potranno essere ottenuti e impiegati nel corso delle attività ingame della modalità Creativa, delle sfide PvE di Salva il Mondo e, naturalmente, delle gare multiplayer di Battaglia Reale.

Senza indugiare oltre, eccovi allora tutte le novità dell’update di Fortnite appena arrivato su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android:

Granata congelante
Avviso: si consiglia di indossare calzini di lana. Congela i tuoi nemici fino al midollo con questo nuovo oggetto. C’è da stare freschi!

[img src=”https://media.gamesblog.it/5/599/fortnite-update-7-30-supporto-controller-mobile-2.jpg” alt=”” size=”thumb_620x350″ id=”458766″]

Supporto per i controller per dispositivi mobili
Il supporto per i controller Bluetooth è arrivato sui dispositivi mobili supportati! Lanciati e conquista la vittoria in un modo tutto nuovo.

Eventi

Nuovo torneo aggiunto: “Coppa pop-up Architetto” (Giocatore singolo, a coppie e a squadre)
Le impostazioni degli scorsi tornei pop-up si applicano anche a questo torneo.
In questa modalità, le strutture costruite dai giocatori possono essere modificate da qualsiasi altro giocatore, a prescindere dalla squadra.
È un esperimento che vorremmo provare in questo ambiente di prova, visto che non sappiamo ancora quale sia il possibile impatto. Non vediamo l’ora di sentire i vostri commenti dopo aver provato questa modifica.
Partecipare ai tornei ora richiede almeno il livello account 10.

Parco giochi

Il Missile guidato è stato rimosso dal Parco giochi.
Rimossa la consegna di rifornimenti Arena Acuminata.
Ciò eliminerà la possibilità di saccheggiare l’Arena Acuminata e le Granate a impulsi.
Abbiamo preso questo provvedimento a causa di un problema che costringeva i giocatori a tornare alla lobby.

Supporto per i controller per dispositivi mobili
Android: buona parte dei controller Bluetooth, come Steelseries Stratus XL, Gamevice, XBox1, Razer Raiju e Moto Gamepad.
iOS: controller MFi, come Steelseries Nimbus e Gamevice.
Vibrazione del telefono disattivata quando è connesso un gamepad.
60 Hz su alcuni modelli Android
Aggiungiamo il supporto ai 60 Hz (da abilitare nelle impostazioni) per alcuni dispositivi Android. Stiamo lavorando con i nostri partner per l’ottimizzazione, quindi inizialmente supporteremo solo i seguenti modelli.
Samsung Galaxy Note 9 (versione USA)
Huawei Honor View 20
Huawei Mate 20 X
Aggiunte le icone di visualizzazione audio per veicoli e palloni

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti