PlayStation 4 in offerta su eBay a 299 euro

Per poche ore PlayStation 4 sarà in offerta su eBay a 299 euro. Ecco come portarsela a casa risparmiando qualche decina di euro.
Per poche ore PlayStation 4 sarà in offerta su eBay a 299 euro. Ecco come portarsela a casa risparmiando qualche decina di euro.


Con l’avvicinarsi delle feste natalizie e l’uscita di una valanga di nuovi titoli per le console di ultima generazione, le offerte per Xbox One e PlayStation 4 non mancheranno. Microsoft si è già attrezzata negli Stati Uniti e mentre sul fronte italiano non si hanno ancora notizie di sconti e promozioni né per XB1 né per PS4, il caro e vecchio eBay viene in soccorso di chi è a caccia di risparmio.

Oggi vi segnaliamo che sul popolare sito di aste online è presente un’offerta da non lasciarsi scappare: PlayStation 4 a 299 euro, spese di spedizione comprese. Oltre 10 le console disponibili, 188 quelle già vendute e 413 le persone che stanno osservando l’offerta. Niente asta, ma l’opzione Compralo Subito che vi permetterà di portarvi a casa la console di ultima generazione di Sony al prezzo proposto.

L’oggetto, ce lo dice l’annuncio, si trova in Italia e vi verrà consegnato a casa, senza costi aggiuntivi, nel giro di pochi giorni. Acquistandolo oggi vi assicurerete la consegna tra il 19 e il 20 novembre, pronti per l’uscita di Far Cry 4, di Dragon Age: Inquisition e della nuova edizione di Grand Theft Auto V.

La console è venduta dal negozio online Yeppon, venditore con oltre 22 mila feedback alle spalle, il 99,6% dei quali positivi. Una garanzia insomma, alle quale si aggiunge la possibilità di effettuare il pagamento con PayPal. Va da sé che si tratta di PlayStation 4 nuove, mai utilizzate. La descrizione recita:

Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa.

Insomma, se volete risparmiare qualche decina di euro – Amazon.it la vende a 391 euro, ConsolePlanet a 335 euro) non vi resta che affrettarvi: questo è l’indirizzo per effettuare l’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti