Stan Lee ospite in Marvel la Grande Alleanza 2


Le apparizioni di Stan Lee all’interno dei film dedicati agli Eroi Marvel sono ormai un classico consolidato, ma nel mondo dei videogiochi la leggenda dei fumetti non ha mai avuto ruoli particolari.

Oggi Activision ha annunciato che per la prima volta, all’interno del gioco Marvel: La Grande Alleanza 2, il guru dei Super Eroi sarà coinvolto attivamente nel progetto.

In sostanza Stan presterà voce e sembianze a un personaggio estremamente importante nell’economia della trama, prendendo parte per la prima volta alle fasi realizzative di un titolo per console. “Sono entusiasta di realizzare la mia prima apparizione in un videogioco in Marvel: La Grande Allenaza 2“, ha affermato Lee, “ed è un vero piacere vedere i personaggi che ho contribuito a creare prendere vita nel gioco”.

A sottolineare con orgoglio l’iniziativa è stato anche Rob Kostich di Activision, dichiarando che “Stan è una leggenda per il mondo dei fumetti e la sua apparizione rappresenta un ulteriore regalo che i fan non vedranno l’ora di scoprire quando il più grande esercito di Super Eroi e Cattivi farà ritorno questo autunno”.

Marvel: La Grande Alleanza 2 uscirà il 25 Settembre, quindi gli appassionati di Super Eroi dovranno aspettare ancora poche settimane per poter vestire i panni virtuali dei propri personaggi preferiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti