[E3 2012] Star Trek: The Game - trailer e immagini relativi alla modalità cooperativa e ai nemici

Star Trek: The Game - immagini

Namco Bandai e Paramount Pictures durante l'E3 2012 hanno diffuso nuove informazioni e materiali audiovisivi relativi a Star Trek: The Game.

Il gioco, ispirato all'universo del reboot cinematografico di J.J. Abrams, sarà posizionato cronologicamente tra la prima e la seconda pellicola narrando le vicende di Spock e Kirk alle prese con l'attacco della spietata razza aliena Gorn, intenta a conquistare l'intera galassia. Saranno infatti i Gorn i nemici di questo capitolo videoludico della serie, conosciuti dagli appassionati di Star Trek come temibili rettiloidi contraddistinti dalla possibilità di infettare i nemici con un veleno allucinogeno e letale.

In Star Trek: The Game i giocatori potranno impersonare sia il capitano Kirk sia Spock in una sorta di modalità multigiocatore cooperativa descritta dagli sviluppatori come asincrona. Ciò significa che in base alla scelta del personaggio sarà leggermente differente l'esperienza di gioco. Kirk è infatti più portato per i combattimenti e l'azione, mentre Spock premetterà di affrontare l'avventura in modo più strategico con possibilità di analizzare gli scenari e aggirare i nemici.

Star Trek: The Game è in sviluppo presso gli studi Digital Extremes ed approderà per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 entro i primi mesi del 2013. A voi le immagini e il nuovo trailer.
Star Trek: The Game - immagini
Star Trek: The Game - immagini
Star Trek: The Game - immagini
Star Trek: The Game - immagini
Star Trek: The Game - immagini

  • shares
  • Mail