Trials Fusion: immagini e video di lancio dell’espansione Riders of the Rustlands

Il funambolico arcade racing di Ubisoft e RedLynx s’espande per abbracciare un’ambientazione post-apocalittica

Pochi giorni dopo aver provveduto a rilasciare l’atteso update gratuito dedicato alla creazione delle gare Supercross personalizzate, gli sviluppatori finlandesi di RedLynx ci catapultano nella dimensione post-apocalittica di Riders of the Rustlands per accompagnarci tra gli scenari da guerra della prima espansione ufficiale di Trials Fusion.

Con questo DLC, il nuovo capitolo della saga “platform-motocross a scorrimento” più famosa del globo ci porta tra le strutture in disuso e i quartieri malfamati delle megalopoli di Fusion per vivere un’esperienza forte tra esplosioni pirotecniche, salti al cardiopalma e crolli improvvisi.

Ecco le immagini di lancio di Trials Fusion: Riders of the Rustlands

Leggi anche – Trials Fusion è disponibile: immagini e video di lancio della versione console

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, Riders of the Rustlands si premurerà di introdurre nuove sfide e funzionalità in tutti i moduli del titolo base, dalla campagna principale alle gare Supercross fino ad arrivare agli immancabili elementi aggiuntivi per l’editor di livelli.

  • 10 nuovi tracciati (inclusi sei tracciati Trials classici, due nuovi tracciati Supercross, una prova di abilità e un tracciato FMX)
  • 18 nuovi Sfide tracciato (incluse caratteristiche segrete, minigiochi segreti e altro ancora)
  • 5 nuovi obiettivi/trofei
  • Dozzine di nuovi oggetti per l’editor dei tracciati, inclusi rottami d’auto, magazzini e tanto altro ancora!

L’espansione Riders of the Rustlands è disponibile da oggi per gli utenti di Trials Fusion su PC, Xbox 360 e Xbox One e lo sarà da domani su PlayStation 4. A prescindere dalla piattaforma scelta per cimentarvi con le sfide di Trials Fusion, il DLC in questione è proposto al prezzo di 4,99€ ma può essere scaricato “gratuitamente” dagli acquirenti del Season Pass.

Approfondisci – Le 5 cose da non fare quando si gioca a Trials Fusion

Guarda la galleria: Trials Fusion: Riders of the Rustlands (29-07-2014)

I Video di Gamesblog

The Binding of Isaac: Rebirth Release Date Trailer

Ti potrebbe interessare
Star Wars: The Old Republic – video e dettagli sulle caratteristiche e sulle restrizioni della versione free-to-play
Giochi Gratuiti MMO Pc

Star Wars: The Old Republic – video e dettagli sulle caratteristiche e sulle restrizioni della versione free-to-play

Arrivati alle ultime fasi del lungo processo di trasformazione di Star Wars: The Old Republic in titolo free-to-play, gli sviluppatori di BioWare ci mostrano un inedito video di gioco e ci spiegano quali saranno le restrizioni con cui gli utenti sprovvisti di abbonamento (che continuerà ad essere previsto anche in futuro) dovranno convivere da qui in avanti.

L.A. Noire: nuove immagini sul personaggio Stefan Bekoswky
Action Ps3 Screenshot

L.A. Noire: nuove immagini sul personaggio Stefan Bekoswky

Rockstar ha pubblicato una nuova serie di immagini per L.A. Noire dedicate al dossier sul personaggio Stefan Bekoswky. Bekowsky è descritto come una persona “altamente considerata nel dipartimento di polizia di Los Angeles” e “un amico e un partner fedele” per il protagonista Cole Phelps. L.A. Noire è previsto su PlayStation 3 e Xbox 360

Assassin’s Creed: Brotherhood e Driver: San Francisco svelati da due domini registrati da Ubisoft
Action Curiosità Guida

Assassin’s Creed: Brotherhood e Driver: San Francisco svelati da due domini registrati da Ubisoft

Potrebbero essere Assassin’s Creed: Brotherhood e Driver: San Francisco i nomi dei nuovi capitoli delle serie Assassin’s Creed e Driver, particolarmente amate dagli appassionati di giochi d’azione e guida ed entrambe pubblicate da Ubisoft: a rivelarlo è implicitamente proprio il publisher francese attraverso la registrazione di due domini web “sospetti”. Freschi di registrazione avvenuta il

Darksiders: filmati i primi 20 minuti di gioco
Action Ps3 Video e Trailer

Darksiders: filmati i primi 20 minuti di gioco

La data di uscita si sta avvicinando e Darksiders, il promettente action game targato THQ, compare nuovamente sulle nostre pagine con un nuovo filmato. Raggiungibile dopo la pausa, il nuovo video mostra le scene iniziali in computer grafica che introducono la trama di Darksiders e, soprattutto, i primi 20 minuti di gioco, grazie ai quali