Destiny: I Signori del Ferro, l'Incursione "Furia Meccanica" è accessibile da oggi - guarda il trailer di presentazione

Non è passata nemmeno una settimana dall'uscita di Destiny: I Signori del Ferro ma i vertici di Bungie sanno che molti appassionati fremono dalla voglia di intraprendere la nuova Incursione assieme ai propri amici e così, rispettando le tempistiche di rilascio comunicateci in questi ultimi mesi sulle pagine del loro blog ufficiale, ci informano che l'accesso al Raid "Furia Meccanica" avverrà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle ore 19:00 di oggi, 23 settembre.

destiny-i-signori-del-ferro-incursione-furia-meccanica.jpg

Nell'Incursione Furia Meccanica, i Guardiani più coraggiosi al seguito di Lord Saladin dovranno fronteggiare i luogotenenti degli Splicer rintanati nel cuore delle Terre Infette assieme alle centinaia di Caduti Tecnosimbionti posti a guardia dell'infezione nanotecnologica della SIVA. Come nei precedenti Raid, anche stavolta la sfida avverrà in più zone e potrà essere affrontata da squadre "affiatate" (per via dell'assenza del matchmaking) composte da massimo 6 giocatori. La rarità delle armi, degli elementi di equipaggiamento e delle armature sbloccabili da coloro che porteranno a compimento le diverse "ondate" del Raid - o l'Incursione nel suo insieme - sarà testimoniata dall'aumento a 400 del massimo livello di Luce raggiungibile dal proprio Guardiano.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti coloro che vorranno cimentarsi con le sfide di Furia Meccanica e, già che ci siamo, ricordiamo a chi ci segue che Destiny: I Signori del Ferro è disponibile dal 20 settembre scorso su PS4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail