Titanfall: video teaser per un live-action in collaborazione con Playfight

Un live-action dedicato a Titanfall sembra essere il possibile frutto della collaborazione tra Respawn Entertainment e Playfish.

Dopo il lancio di Titanfall nei negozi, potremmo vedere altri contenuti riguardanti l’atteso shooter in prima persona di Respawn Entertainment. Il team di sviluppo ha infatti pubblicato un video realizzato in collaborazione con Playfight, società specializzata nella realizzazione di effetti speciali e già al lavoro sul corto Call of Duty: Operation Kingfish.

Sul sito yourtitanisready.com, è apparso il suddetto trailer insieme alle dichiarazioni di Dusty Welch, uno dei veterani di Respawn:

“Titanfall è ambientato in un ricco universo futuro con battaglie viscerali ed epiche, coi Piloti e i loro compagni Titani. Volevamo collaborare con Playfight, che ha una storia di filmati che uniscono gameplay, live-action e computer-grafica stellare in media di grande intrattenimento, per Titanfall.”

Cosa ci porterà questa collaborazione, resta ancora da scoprire: visti i soggetti coinvolti e le loro parole, però, è facile immaginarsi un qualcosa di simile proprio a Operation Kingfish. Staremo a vedere. Nel frattempo ricordiamo che Titanfall esce il 13 marzo in Italia per PC e Xbox One, mentre su Xbox 360 arriverà a fine mese.

Ti potrebbe interessare
Enslaved cresce e si converte al 3D
Action Contenuti Aggiuntivi Downloads

Enslaved cresce e si converte al 3D

Si preparano ad arrivare i primi DLC per Enslaved, titolo distribuito da Namco Bandai accolto piuttosto calorosamente dal pubblico. L’espansione in questione conterrà la side story “Pigsy’s Perfect 10” e il supporto TriOviz 3D.Namco Bandai non ha annunciato una data d’uscita precisa, limitandosi a dire che il contenuto scaricabile potrà essere acquistato per 800 Microsoft