Carmageddon: Reincarnation – la rinascita della serie Carmageddon

Stainless Games si ri-compra i diritti per il gioco che ha creato, e intende proseguire la saga.


La software house Stainless Games si è ri-comprata i diritti per la serie Carmageddon, vero e proprio cult degli anni ’90.

Per tornare alla ribalta si è deciso di far partire un progetto finanziato attraverso Kickstarter. Il nuovo gioco si chiamerà Carmageddon: Reincarnation, che supporterà mod ed espansioni amatoriali.

La prima pubblicazione di Carmageddon: Reincarnation è attualmente pianificata per febbraio 2013 su Steam. Chiunque volesse contribuire su Kickstarter con una donazione di 15$ o maggiore può seguire il link seguente.

via | Kickstarter

Ti potrebbe interessare
No More Heroes: Heroes’ Paradise – primo video di gioco
Action Ps3 Video e Trailer

No More Heroes: Heroes’ Paradise – primo video di gioco

Trovato l’accordo tra Marvelous Entertainment e Grasshopper Manufacture per la conversione su console ad alta definizione del primo capitolo della serie di No More Heroes, il nuovo publisher nipponico ci mostra finalmente la prima sequenza di gioco di Heroes’ Paradise.Il trailer in questione, pur essendo tratto dalla versione che sarà distribuita tra un mese in

Le schede R4 non sono compatibili con il nuovo DSi
Brevi Hardware

Le schede R4 non sono compatibili con il nuovo DSi

Veniamo a sapere dal sito MCV che la famosa scheda R4, il dispositivo che permette l’utilizzo di copie back up dei titoli per DS, non funziona sul nuovo modello DSi.Dopo queste prime voci di corridoio è arrivata puntualmente la conferma di Nintendo che ha annunciato ufficialmente l’incompatibilità del DSi con tale scheda. E’ quindi arrivata