Final Fantasy PS4 finisce su Amazon, ma poi viene rimosso: all'E3 2013 grandi sorprese

Avvistato su Amazon Francia, Final Fantasy per PlayStation 4 è stato prontamente rimosso dai responsabili: cosa vedremo domani?
Avvistato su Amazon Francia, Final Fantasy per PlayStation 4 è stato prontamente rimosso dai responsabili: cosa vedremo domani?

L’E3 2013 è arrivato e notizie del genere lasciano il tempo che trovano, visto che domani sapremo tutto su Final Fantasy per PlayStation 4, ammesso che esista, e sui restanti progetti che Square Enix ha per il futuro. Qualsiasi pranzo da cerimonia che si rispetti, però, ha bisogno dei suoi antipasti e questo assaggino non potrà che far felici tutti i fan della saga: il primo capitolo di Final Fantasy per la nuova console Sony è stato avvistato su Amazon France.

Nessuno scatto e zero informazioni, purtroppo: i responsabili si sono limitati soltanto a confermarne l’esistenza, mettendolo in bella mostra sul proprio sito. Questo non significa, però, che non siamo in grado di prevedere cosa dovrebbe presentare Square all’E3 2013.

Sappiamo tutti, infatti, che domani la compagnia parlerà del futuro di Final Fantasy nell’evento Future of Final Fantasy: anche se non è previsto l’annuncio di alcun Final Fantasy Versus XIII (o XV che dir si voglia), dubitiamo che non sarà questo il gioco su cui Square si soffermerà; cosa potrebbe portare, altrimenti, su PS4?

Le aspettative nei confronti dei progetti della software house sono tantissime: chiusa la saga “Lightning” con Returns Final Fantasy XIII, arriveranno nuovi capitoli che dovranno cambiare – si spera – l’andazzo degli ultimi anni. Quali saranno le mosse di Square Enix? Imparerà dai suoi errori, visto che anche i risultati economico-finanziari non le hanno dato ragione?

Via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti