Nintendo Shop: le novità di venerdì 12 novembre

La nostra rubrica settimanale dedicata ai prodotti Nintendo per il digital delivery si aggiorna anche questo venerdì 12 novembre con interessanti novità.I più nostalgici potranno scaricare per Virtual Console Spin Master di Data East, mentre, oltre ai nuovi titoli a pagamento per Wii e DSi, sono presenti finalmente sul canale WiiWare le demo gratuite che


La nostra rubrica settimanale dedicata ai prodotti Nintendo per il digital delivery si aggiorna anche questo venerdì 12 novembre con interessanti novità.

I più nostalgici potranno scaricare per Virtual Console Spin Master di Data East, mentre, oltre ai nuovi titoli a pagamento per Wii e DSi, sono presenti finalmente sul canale WiiWare le demo gratuite che questo mese offrono la versione prova di Chronos Twins DX.

Di seguito i nuovi prodotti dell’aggiornamento Nintendo Shop settimanale.

WiiWare

Cruise Party (Enjoy Gaming, 800pts)
Enjoy Your Message! (Microforum, 500pts)

WiiWare Demo

Chronos Twins DX (EnjoyUp Games)

Virtual Console

Spin Master (D4 Enterprise, 900 points)

DSiWare

Robot Rescue (Teyon, 200 Points)
Legendary Wars: T-Rex Rumble (Interplay, 800 Points)

Ti potrebbe interessare
Hawken: la beta si “pre-lancia” in foto
First Person Shooter Giochi Gratuiti Pc

Hawken: la beta si “pre-lancia” in foto

Non paghi del forte interesse suscitato negli appassionati con l’annuncio del lancio imminente della fase di beta test di Hawken, i ragazzi degli Adhesive Games approfittano del momento di visibilità per rimpolpare di immagini di gioco la galleria multimediale del sito ufficiale del loro sparatutto fantascientifico orientato agli scontri con i mech.

Game Developers Conference 2005
Varie

Game Developers Conference 2005

Un giorno, ci inviteranno sia qui che qui. Nel frattempo seguiamo dall’Italia, al meglio delle nostre possibilità. Per ora interessante soprattutto la presentazione di questo libro (trovate una trascrizione qui). Per il resto: bloggers americani che parlano della GDC ce ne sono e sono tanti. Tra gli altri: Josh Rubin, Water Cooler Games, Wonderland. Buzzcut