Funcom: The Secret World "verrà ricordato"


“Vogliamo che The Secret World si stagli e venga ricordato, ovviamente. Non per essere solo un altro MMORPG, un clone di World of Warcraft, di cui ce ne sono anche troppi. Ci concentreremo nel rafforzamento dei punti focali del nostro universo e ci differenzieremo sia per quanto riguarda l’ambientazione che la giocabilità.”

A riportare The Secret World alla ribalta mediatica ci ha pensato Ragnar Tornquist, il designer Funcom che ha deciso di pubblicare sulle pagine del suo blog personale le sue considerazioni sui progetti che lo vedono coinvolto.

Annunciato per la prima volta nel sempre più lontano 2007, The Secret World potrebbe avere tutte le carte in regola per imporsi nel mercato dei giochi di ruolo online: se infatti Tornquist parla di un “cambiamento” della giocabilità rispetto a quanto previsto sin’ora, la trama incentrata sul passato “oscuro” della storia umana rimane intatta.

Non avendo immagini “fresche” da dare in pasto alla famelica curiosità che contraddistingue ogni buon videogiocatore che si rispetti, non possiamo fare altro che lasciarvi al trailer di presentazione di The Secret World in attesa che il tessuto spazio-temporale si dispieghi dinanzi i nostri occhi per offrirvi nuove visioni dal futuro.

The Secret World non ha ancora una data di uscita. L’unica cosa certa è che arriverà su PC e Xbox 360.

via | RagnarTornquist.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti