PSP: in arrivo il noleggio di giochi via PlayStation Store?


Secondo quanto riportato sul blog The Retail Gamer una nuova caratteristica scoperta in PSPgo (o meglio, i tutti i modelli precedenti aggiornati al firmware 6.10), riguardante il nuovo sistema di organizzazione delle icone dei giochi, porterebbe a pensare il futuro arrivo di giochi a noleggio in formato digital delivery.

Infatti andando sotto la voce “Giochi” e selezionando la memoria interna (Memory Stick o disco fisso) è possibile riorganizzare i titoli presenti mediante il tasto quadrato. La nuova organizzazione divide i prodotti in tre cartelle: Con data di scadenza, Scaduto e Senza data di scadenza.

Questa nuova caratteristica scovata nell’ultimo firmware, preceduta dal recente sondaggio lanciato da Sony ad alcuni utenti per chiedere cosa ne pensassero della possibilità di vedere in futuro su PlayStation Store giochi per PSP a noleggio, la dice davvero lunga.

Attendendo le informazioni ufficiali da parte di Sony, potete tranquillamente lasciare il vostro parere dopo la pausa. La domanda è: cosa ne pensate riguardo un possibile servizio di noleggio per giochi PSP via internet?

via | The Retail Gamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti