Costumi, Team Mission e altre sorprese in Ninja Gaiden Sigma 2


A quanto pare Ninja Gaiden Sigma 2 sarà il gioco adatto a chi ama i costumi extra e le sorprese. In perfetto stile Dead or Alive, infatti, sarà possibile sbloccare diversi abiti alternativi per i quattro personaggi: Ryu e Rachel ne avranno quattro, mentre Ayane e Momiji solamente due.

Finalmente è stata confermata la presenza dei Trofei all’interno del gioco (38 di bronzo, 10 di argento, 2 d’oro e uno di platino), che si differenzieranno dagli Obiettivi di Ninja Gaiden 2 per Xbox 360 poiché coinvolgeranno anche i nuovi personaggi e le nuove modalità.

Continuando con le novità, finalmente sono stati rivelati alcuni dettagli della modalità Team Mission, che spingerà i giocatori a cooperare per completare i vari livelli proposti. Si potrà giocare online assieme a un amico, mentre offline ci si dovrà accontentare di un partner controllato dalla CPU.

(Continua dopo la pausa)

Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2
Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2
Una tavola del fumetto inserito nella Collector Edition
Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2
Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2

Saranno presenti più di 30 missioni, in cui non si potranno usare oggetti né cambiare armi. La morte di uno dei due giocatori porterà automaticamente al game over per entrambi, quindi sarà fondamentale aiutarsi a vicenda, eseguire i ninpo con il giusto tempismo per rilasciare devastanti attacchi combinati e, quando un apposito indicatore lo segnalerà, aiutare il proprio compagno a corto di energia con un comando chiamato Critical Save.

Nella modalità Team Mission sarà possibile selezionare lo stesso personaggio, quindi si potranno affettare orde di demoni con due Ryu Hayabusa o con un letale team di Ayane, a discrezione dei giocatori.

Le sorprese non finiranno qui, visto che preordinando il gioco a un qualsiasi GameStop sarà possibile ottenere un ulteriore costume aggiuntivo che verrà reso disponibile sul PSN il giorno del lancio, mentre gli appassionati di edizioni limitate potranno accaparrarsi una Collector Edition contenente il fumetto “Ninja Gaiden Sigma 2 Prologue”, realizzato da un artista del Team Ninja, una mini guida strategica e un artbook.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini vi ricordiamo che Ninja Gaiden Sigma 2 uscirà il 29 Settembre per PlayStation 3.

Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2
Immagini degli extra di Ninja Gaiden Sigma 2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti