Silent Hills, anche Junji Ito era coinvolto nello sviluppo

Guillermo Del Toro, con un pizzico di malinconia, ci svela che l’artista giapponese Junji Ito era stato coinvolto nella lavorazione di Silent Hills, cancellato definitivamente da Konami.

Guarda la galleria: Junji Ito era coinvolto nello sviluppo di Silent Hills Silent Hills: Guillermo del Toro dice la sua sulla cancellazione del progetto

Silent Hills è morto e sepolto, una delle vittime più illustri del cambio di politica in casa Konami, ma questo non significa che non possiamo continuare a sognare come sarebbe stata questa collaborazione tra Hideo Kojima, Guillermo del Toro e l’attore Norman Reedus.

Oggi il regista Guillermo Del Toro ci ha dato un’altra serie di motivi per essere dispiaciuti delle cancellazione di Silent Hill: Junji Ito, il famoso e talentuoso artista giapponese, autore tra gli altri di Tomie e Uzumaki, era stato coinvolto nel progetto.

Purtroppo non sappiamo a che livello si sarebbe spinta la collaborazione di Junji Ito, né se avesse già iniziato a lavorare a Silent Hills, ma il regista messicano, preso da una botta di tristezza e amarezza, si è sfogato su Twitter pubblicando alcune delle tavole più rappresentative del lavoro di Ito, lasciandoci qui a immaginare quale contribuito avrebbe potuto portare nel titolo che Konami ha deciso di uccidere sul nascere.

Ti potrebbe interessare
Star Citizen sbarca su Kickstarter: nuovi filmati di gioco
Gestionale MMO Pc

Star Citizen sbarca su Kickstarter: nuovi filmati di gioco

Dopo aver scosso l’industria dei videogiochi con l’annuncio dello sviluppo di Star Citizen, il leggendario creatore di Wing Commander, Chris Roberts, si affaccia sull’universo di Kickstarter per cercare di raccogliere altri fondi da sommare al milione e mezzo di dollari già racimolati in queste settimane con le donazioni dei privati.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in un nuovo trailer
Pc Ps3 RPG

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in un nuovo trailer

C’è un trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord tutto da guardare in questo inizio di settimana, dedicato ai tre campioni che saranno figure centrali all’interno dell’ennesimo titolo tratto dall’opera letteraria di Tolkien, tornata ovviamente in auge negli ultimi anni grazie alla trilogia cinematografica girata da Peter Jackson.Il Signore degli Anelli: La

Split/Second: annuncio ufficiale e prime immagini
Guida Pc Ps3

Split/Second: annuncio ufficiale e prime immagini

Split Second Dopo il trailer di debutto di pochi giorni fa, Disney Interactive Studios annuncia ufficialmente Split/Second, nuovo arcade di guida sviluppato dai Black Rock Studios, creatori di Pure. Per l’occasione sono state rilasciate le prime immagini.Come intuibile dal video, i piloti parteciperanno ad una sorta di gara/reality show trasmessa in diretta TV e ambientata