Call of Duty: Black Ops – primo video per il DLC “First Strike”

Activision e Treyarch hanno pubblicato un video per First Strike, primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops.Come potrete vedere voi stessi, il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo livello per l’amatissima modalità cooperativa Zombie. Le nuove mappe aggiungeranno caratteristiche inedite al gioco, come la possibilità di farsi scivolare lungo una

Activision e Treyarch hanno pubblicato un video per First Strike, primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops.

Come potrete vedere voi stessi, il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo livello per l’amatissima modalità cooperativa Zombie. Le nuove mappe aggiungeranno caratteristiche inedite al gioco, come la possibilità di farsi scivolare lungo una fune (le cosiddette “zip-line”) per raggiungere velocemente determiante aree.

First Strike uscirà il 1 febbraio al costo di 1200 Punti Microsoft (15€ circa), mentre arriverà su PlayStation 3 e PC in data da confermare. Come accaduto per i DLC dei precedenti Call of Duty, la versione di First Strike per PC dovrebbe essere completamente gratuita.

Ti potrebbe interessare