Ubisoft Montreal: "Revelations svelerà la maggior parte dei misteri della saga di Assassin's Creed"

Assassin's Creed Revelations

Dal PAX Prime di Seattle, il creative director di Ubisoft Montreal Alex Amancio ha spiegato ai presenti che Assassin's Creed Revelations terrà fede al suo titolo e offrirà tante "rivelazioni" legate alla vita di Ezio Auditore, di Altair e quindi di Desmond, rispondendo a molte delle domande che gli appassionati hanno cominciato a porsi con sempre maggiore insistenza dall'inizio di questa iconica e misteriosa saga fino alle vicende conclusive di Brotherhood.

"Ricordo di aver visto assieme ai miei colleghi un sito web, di cui attualmente mi sfugge il nome, in cui era riportata la lista dei dieci più importanti misteri che gli appassionati di Assassin's Creed avrebbero voluto conoscere. Ecco, Revelations risponderà a sette di quelle dieci domande. La gente rimarrà sorpresa da ciò che gli faremo vedere, anche se naturalmente terremo nascoste molte cose in previsione futura.

Tenete presente che stiamo cercando di seguire la struttura classica della trilogia e quindi, di conseguenza, con Revelations non potremo svelare tutti i misteri. Allo stesso tempo, però, non vogliamo di certo fare la fine di X-Files e rimanere schiacciati sotto il peso della nostra stessa 'mitologia', quindi stavolta tenteremo di dare una risposta esaustiva a diversi segreti e aprire diverse porte lasciate chiuse fino ad oggi."

Le verità di Assassin's Creed Revelations saranno a disposizione di tutti gli utenti PS3, X360 e PC a partire dal 15 novembre prossimo.

Assassin's Creed Revelations: galleria immagini

Assassin's Creed Revelations
Assassin's Creed Revelations
Assassin's Creed Revelations
Assassin's Creed Revelations

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: