QR code per la pagina originale

PlayStation All-Stars Battle Royale: nuovi video su Fat Princess, Sweet Tooth e Sly Cooper

Sony rende disponibili nuovi video di PlayStation All-Stars Battle Royale relativi alle caratteristiche dei personaggi Fat Princess, Sly Cooper e Sweet Tooth

,

Sony continua costantemente a diffondere materiale video inerente le caratteristiche di combattimento dei personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale annunciati ufficialmente fin’ora. Dopo i video relativi a Kratos di God of War e Radec di KillZone è arrivato il momento di scoprire con filmati esaustivi tutte le abilità di lotta di altri tre personaggi dell’universo PlayStation, ossia Fat Princess, Sly Cooper e Sweet Tooth.

Lasciandovi ai video, ricordiamo che PlayStation All-Stars Battle Royale è appena entrato in fase beta chiusa e alcuni fortunati utenti hanno già avuto il modo di poterlo testare di persona svelando dettagli su personaggi e livelli non ancora annunciati. Per i restanti utenti PS3 e PS Vita il gioco sarà invece disponibile in beta pubblica da questo autunno e nei negozi in versione completa dal 24 Ottobre. Di seguito trovate i restanti due filmati.

via | TSA

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019