Hotline Miami confermato su PlayStation 3 e PlayStation Vita - nuovo video

Sony e Dennaton Games formalizzano l'approdo del sorprendente Hotline Miami su PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire da questa primavera
Sony e Dennaton Games formalizzano l'approdo del sorprendente Hotline Miami su PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire da questa primavera

Con non poco piacere ci accingiamo a riportare per esteso la notizia contemplata nel titolo. Uno dei giochi che più abbiamo amato nel corso del 2012, ossia Hotline Miami, oltrepasserà i confini ameni dell’universo PC per dirigersi verso i lidi di PlayStation 3 e PlayStation Vita già durante la primavera di quest’anno.

La conferma, se vogliamo telefonata, giunge proprio in queste ore, a mezzo di un comunicato ufficiale nonché del video che trovate dopo l’immancabile salto. Parliamo di un titolo che lo scorso anno ha spiazzato un po’ tutti, piazzando la discreta cifra di 300 mila copie. Un ottimo risultato per uno studio emergente come Dennaton Games, che supervisionerà da vicino la conversione condotta dallo studio olandese degli Abstraction Games.

Sony, peraltro, conferma che basterà scaricare Hotline Miami una sola volta, per poi poterci giocare sia su PlayStation 3 che su PlayStation Vita. Nulla di ufficiale invece sul prezzo, anche se propendiamo (parere del tutto personale) sui canonici 9,99 euro. Vedremo. Intanto godetevi il breve filmato che trovate dopo il salto.

via | BlogPlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti