Rockstar lancia il Social Club per Grand Theft Auto IV


Sarà capitato sicuramente a tutti almeno una volta di sbattersi per riuscire a completare uno dei titoli Grand Theft Auto al 100%: la possibilità di consultare statistiche dettagliate nel menu di pausa è sempre stata una delle caratteristiche più gradite dagli utenti della serie Rockstar Games, al punto da spingere gli sviluppatori ad aprire un nuovo portale dedicato a GTA IV.

Collegandosi all’indirizzo http://www.rockstargames.com/socialclub/ sarà possibile a partire da domani 17 aprile preregistrarsi al servizio che partirà con il rilascio del quarto capitolo della serie, e grazie al quale sarà possibile confrontare i dati delle proprie sessioni di gioco con quelli di altri giocatori da tutto il mondo.

Sarà inoltre utilizzato un sistema di classifiche tramite cui a quanto pare Rockstar offrirà dei premi, come ad esempio proprio quello relativo al fatidico raggiungimento del 100% di gioco completato. In attesa dell’apertura del sito e di ulteriori dettagli, non rimane che prendere atto di un motivo in più per aspettare GTA IV con l’acquolina in bocca 🙂

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti