The Last of Us, nuovi dettagli sulle prenotazioni

Naughty Dog pubblica i dettagli dei pacchetti disponibili per la prenotazione di The Last of Us.
Naughty Dog pubblica i dettagli dei pacchetti disponibili per la prenotazione di The Last of Us.

Le novità su The Last of Us non si fermano ai soli VGA 2012: dopo averci mostrato del nuovo materiale durante la cerimonia di premiazione degli importanti premi videoludici, Naughty Dog ha voluto approfittare delle pagine del PlayStation Blog per pubblicare anche qualche ulteriore dettaglio sulle prenotazioni del gioco, e sui due diversi pack che saranno disponibili a chi vorrà comprare in anticipo il gioco rispetto alla sua data d’uscita, fissata per il 7 maggio 2013.

Nel dettaglio, ci sarà un Sights and Sounds Pack, contenente la colonna sonora ufficiale del gioco, un tema dinamico per PlayStation 3 dedicato alla copertina del gioco, più due avatar diversi per il profilo PlayStation Network: Winter Joel e Winter Ellie.

Il Survival Pack si concentrerà invece sulla componente online del gioco, visto che al suo interno ci saranno punti bonus d’esperienza, un ulteriore bonus per gli attacchi ravvicinati durante il gioco, soldi extra coi quali partire dall’inizio, oggetti speciali per personalizzare i personaggi nelle partite multiplayer e due ulteriori skin per Joel ed Ellie sbloccate dopo aver completato la campagna principale del gioco.

A proposito del multiplayer, Naughty Dog promette di fornire presto ulteriori dettagli su questa componente di The Last of Us, confermando nel frattempo che essa sarà presente nella versione del gioco che arriverà nei negozi. Nel frattempo, beccatevi le immagini dei due pack.

The Last of Us, nuovi dettagli sulle prenotazioni

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti