Sekiro Shadows Die Twice: il livello Hirata Estates nel nuovo gameplay trailer

Game Informer ci propone delle nuove, interessantissime scene di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice che mostrano Hirata Estates
Game Informer ci propone delle nuove, interessantissime scene di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice che mostrano Hirata Estates

Game Informer ci propone delle nuove, interessantissime scene di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice che mostrano Hirata Estates, una delle tante ambientazioni che avremo modo di esplorare nel corso della prossima avventura soulslike di From Software e Activision.

Nei frangenti di gioco immortalati nel video possiamo osservare i frenetici combattimenti con le mortali creature che affolleranno questa dimensione legata a doppio filo alla mitologia orientale e alla storia del Giappone feudale di fine ‘500. A detta del team diretto da Hidetaka Miyazaki, le dinamiche di gameplay che andranno a tratteggiare l’ultima avventura realizzata dai creatori della serie di Dark Souls farà della velocità la sua arma più affilata.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429459/sekiro-shadows-die-twice-miyazaki-rivela-nuovi-dettagli-sulle-abilita-delleroe”][/related]

Lo shinobi che interpreteremo nella nuova avventura soulsike di Miyazaki dovrà infatti impiegare il suo braccio prostetico per compiere attacchi fulminei e accompagnare queste mosse con un ampio ventaglio di armi come le katane, la frusta uncinata o il rampino. Diversamente dalla serie dei Souls, la struttura dei livelli sarà più stratificata e meno lineare, con ambientazioni, dungeon e aree all’aperto in cui i nemici sfrutteranno a proprio vantaggio la verticalità degli scenari per affrontarci utilizzando piattaforme rialzate, botole e quant’altro possa venirvi in mente ricordando i vecchi film con samurai e shinobi.

Anche la libertà di movimento sarà maggiore, così come la rosa di abilità e di “specializzazioni” che potremo acquisire durante una campagna principale che, è bene precisare, dovrà essere affrontata rigorosamente in singolo, senza cioè correre il rischio di essere invasi da altri giocatori e, allo stesso modo, senza poter servirsi della cooperativa online per superare gli scontri con i boss più difficili.

Sekiro Shadows Die Twice arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo di quest’anno. Date un’occhiata all’ultimo gameplay trailer e diteci cosa ne pensate al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti