Sekiro: Shadows Die Twice - nuovo video tra fasi stealth e scontri con i boss

I curatori del canale YouTube ufficiale di PlayStation ci propongono la versione estesa del filmato di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice intravisto durante il TGS 2018 appena conclusosi.

Le scene di gameplay immortalate nel video ci mostrano una delle tante regioni in cui verrà suddivisa la dimensione fantasy del prossimo action a mondo aperto di From Software e Activision con protagonista un ninja caduto in disgrazia e desideroso di maturare la sua vendetta nei confronti di un potente samurai del clan Ashina.

Il Giappone medievale ricreato dal team che ha dato forma all'epopea di Dark Souls sarà dominato dalla violenza e dalla superstizione, un microcosmo popolato da creature mitologiche capaci di piegare al proprio volere il corso degli eventi e trasformare in spietati assassini anche i guerrieri più nobili. Per riportare la pace tra il suo popolo e ristabilire l'ordine nel regno usurpato dal clan Ashina, il nostro alter-ego dovrà fare appello a tutta la sua esperienza (e rabbia) per avere la meglio contro i nemici di turno, siano essi rappresentati da un manipolo di shinobi traditori o da un gigantesco serpente piumato.

Il nuovo video confezionato dai ragazzi di PlayStation Underground sottolinea la grande varietà di tecniche di combattimento e di approcci che potremo adottare per affrontare gli avversari, con fasi stealth e strategie decisamente più "dirette" che prevederanno l'impiego dei potenziamenti modulari del braccio prostetico del protagonista e di una pletora di armi ed elementi di equipaggiamento da ninja.

L'eroe della nuova avventura "alla Dark Souls" di From Software entrerà in azione il prossimo 22 marzo con il lancio di Sekiro: Shadows Die Twice su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail