Gravity Rush: diamo uno sguardo all'ispirante spot TV giapponese

Mele che fluttuano sono le protagoniste dello spot TV di Gravity Rush che Sony sta trasmettendo in Giappone
Mele che fluttuano sono le protagoniste dello spot TV di Gravity Rush che Sony sta trasmettendo in Giappone

Per coloro i quali tra voi ne fossero all’oscuro, sappiate che Gravity Rush rientra nella lista dei titoli disponibili al lancio di PlayStation Vita. Commercializzato in Giappone col titolo di Gravity Daze, quest’oggi vi proponiamo il bellissimo live-action con cui il gioco sta venendo pubblicizzato in Sol Levante.

Uno spot TV semplice, ma al tempo stesso molto efficace. Sulla falsa riga delle meccaniche su cui si basa il nuovo e promettente titolo Sony, la sessione di gioco della ragazza che ha in mano la piccola console incide sulla realtà. Volendo si potrebbe anche approfondire la ratio semiotica della mela che fluttua, ma davvero non ci sembra il caso. Meglio guardare il filmato ed aspettare l’uscita del gioco, prevista per il 22 Febbraio, in concomitanza con quella di PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti