7 Days to Die per PlayStation 4, annunciata la data di uscita

7 Days to Die sbarcherà su PlayStation 4 a partire dal 1 luglio prossimo in versione fisica e digitale.

Guarda la galleria: 7 Days to Die: versione console – galleria immagini 7 Days to Die arriva su Xbox One e PlayStation 4 grazie a Telltale Games

7 Days to Die ha finalmente una data di uscita per la sua versione per PlayStation 4, annunciata lo scorso aprile dopo quasi due anni di disponibilità, a partire dalla sua versione in Accesso Anticipato, per PC.

Grazie all’accordo tra The Fun Pimps e Telltale Publishing, 7 Days to Die sbarcherà sulla console di casa Sony a partire dal 1 luglio prossimo ad un prezzo di vendita suggerito di 29,99 dollari.

Il titolo, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, ci catapulterà di una dimensione post-apocalittica a mondo aperto invasa dagli zombie. Noi, in qualità di sopravvissuti, dovremo esplorare il vasto scenario di gioco e trovare tutto l’occorrente per sopravvivere a violente orde di zombie senza precedenti.

Ti potrebbe interessare
Rainbow Six Vegas 2: patch 1.01 lampo per PC
Downloads First Person Shooter Pc

Rainbow Six Vegas 2: patch 1.01 lampo per PC

Ubisoft ha rilasciato la prima patch per Rainbow Six Vegas 2, attraverso la quale il gioco si aggiorna alla versione 1.01: non un buonissimo segno a dire il vero, visto che l’uscita per PC dell’atteso FPS è prevista proprio per oggi domani.Le novità più rilevanti introdotte dalla “pezza” sono l’aggiunta del supporto alla chat vocale,

Nuovi screenshot di Metal Gear Online
Action Demo Ps3

Nuovi screenshot di Metal Gear Online

Insieme alle immagini di Metal Gear Solid 4 (postate poco ore fa), Konami ha distribuito anche nuovi screenshot in HD (al contrario della scorsa volta) riguardanti il gioco online dedicato a Metal Gear .Metal Gear Online ricordiamo che sarà disponibile in versione Starter Pack dal 12 Giugno all’interno della confezione di Metal Gear Solid 4: