Silent Hill : Shattered Memories - nuove immagini della versione Wii

Silent Hill: Shattered Memories - nuove immagini

Dopo avervi proposto le nostre impressioni riguardo la versione dimostrativa per Wii che abbiamo potuto provare durante lo scorso E3 2009, Silent Hill: Shattered Memories torna a mostrarsi in nuove immagini.

Questo remake del primo Silent Hill uscito nel 1999 per PSOne proporrà una rivisitazione del titolo originale cambiandone però le meccaniche di gioco: le caratteristiche principali riguardano un nuovo sistema che in base stato psicologico del protagonista altererà le ambientazioni circostanti e, soprattutto, l'assenza dei combattimenti che costringerà il giocatore a difendersi nell'unico modo possibile... la fuga.

La versione per console Wii, inoltre, farà buon uso delle funzionalità del Wiimote, rendendolo utile per emulare i vari accessori in possesso al protagonista. Per farsi largo lungo le lugubri strade di Silent Hill sarà infatti possibile utilizzare il telecomando Wii come una torcia, oppure utilizzare il controller come se fosse un cellulare per scattare foto e ascoltare messaggi audio, rendendo ancora più immersiva l'esperienza di gioco.

Silent Hill: Shattered Memories, atteso in principio per la fine del 2009, approderà su Wii, PSP e PlayStation 2 a febbraio 2010. Di seguito vi proponiamo le nuove immagini e alcuni filmati rilasciati nei mesi scorsi.

Silent Hill: Shattered Memories - nuove immagini


[embed1]

[embed2]

[embed3]

[embed4]

via | Gamekyo

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: