Bayonetta esibisce tutto il suo fascino in tre video di gioco

Bayonetta: galleria immagini

Per festeggiare l'uscita giapponese di Bayonetta, il nuovo promettentissimo action game targato Platinum Games, sono stati pubblicati da SEGA tre nuovi filmati.

Il primo video proposto dopo la pausa è fondamentalmente una video intervista agli sviluppatori in cui è possibile venire a conoscenza dei dettagli riguardanti la trama del gioco, l'affascinante e sexy protagonista, il design adottato per i nemici e le svariate armi disponibili; il tutto condito da ricche ed inedite scene di gioco.

I restanti due filmati invece ritraggono in particolare la scena di apertura, con seguente combattimento, e la trasformazione dell'eroina Bayonetta dai toni alquanto erotici.

Bayonetta è disponibile da oggi per PlayStation 3 e Xbox 360 in Giappone, mentre per il mercato occidentale ci sarà da aspettare i primi mesi del 2010. Avvisiamo inoltre che chi non volesse attendere l'uscita europea può tranquillamente acquistare via internet la versione PlayStation 3 giapponese, visto che il gioco è region-free e contiene anche la lingua italiana.

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: