Metro 2033: video-intervista agli sviluppatori


Dopo le immagini ed il trailer di “ri-annuncio” di Metro 2033, i ragazzi della casa di sviluppo ucraina 4A Games tornano a parlarci del loro gioco di ruolo post-apocalittico attraverso una video-intervista rilasciata dal global brand manager del progetto, Huw Beynon, e dal produttore esecutivo, Dean Sharpe, nella redazione londinese di IGN.

Stando alle due personalità di spicco di 4A Games, Metro 2033 sarà la fedele riproposizione videoludica del romanzo omonimo dell’autore russo Dmitry Glukhovsky ed offrirà una campagna ricca sia dal punto di vista narrativo che della longevità spicciola: proprio per questo non verrà sviluppata alcuna modalità multigiocatore, seguendo così la strada intrapresa coraggiosamente da Bethesda con Fallout 3 per realizzare nel miglior modo possibile un’esperienza in singolo convincente (e coinvolgente, speriamo).

Previsto in uscita nel 2010 su PC e Xbox 360, Metro 2033 ci metterà negli scomodi panni di un sopravvissuto moscovita scampato all’esplosione misteriosa e simultanea di tutte (o quasi) le bombe atomiche della Terra e all’inverno nucleare risultante. Dopo la pausa, la video-intervista di Sharpe e Beynon.

via | IGN

Metro 2033: galleria immagini

Metro 2033: galleria immagini
Metro 2033: galleria immagini
Metro 2033: galleria immagini
Metro 2033: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti