Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il bimbo con gli incubi

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Carlos, che ci chiede aiuto per trovare un gioco dove compariva un bimbo con gli incubi. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao! Ho un vago ricordo di un gioco/applicazione per iPhone, dove dovevi distruggere dei mostri che dovevano attraversare un percorso, finendo poi nel letto di un bambino. In pratica ti faceva distruggere gli incubi del bambino, che andavano a svegliarlo. Il tutto utilizzando delle torrette che creavi affianco a questo percorso e che automaticamente sparavano ai mostri che si avvicinavano. Ci ho giocato moltissimo anni fa ma adesso ho completamente dimenticato il nome di questa applicazione: per caso sapreste trovarla, dopo queste vaghe descrizioni del gioco? Vi sarei immensamente grato! Grazie in anticipo!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Gearbox: Duke Nukem Forever sarà 3 volte più longevo di Modern Warfare 2
First Person Shooter Opinioni Pc

Gearbox: Duke Nukem Forever sarà 3 volte più longevo di Modern Warfare 2

Considerando l’attendibilità delle sue affermazioni, specie dopo averci regalato la notizia della diffusione della demo di Duke Nukem Forever ben due settimane prima dell’annuncio ufficiale, torniamo con piacere ad ascoltare l’amministratore delegato di Gearbox Software, al secolo Randy Pitchford, per avere nuove ed interessanti informazioni sull’attesissimo ritorno videoludico del Duca attraverso le pagine di CVG:

Gears of War: X360 in bundle con entrambi i capitoli
Action Mercato Sparatutto

Gears of War: X360 in bundle con entrambi i capitoli

Microsoft ha previsto un interessante bundle, per ora previsto solo in Australia, contenente la sua ultima console ed entrambi i capitoli di Gears of War. Il bundle, contenente le normali versioni della console, di Gears of War e di Gears of War 2, costerà 449 dollari australiani e verrà venduto a partire dal 5 Giugno.

Il nuovo progetto del Team ICO “sta venendo bene”
Adventure Brevi Ps3

Il nuovo progetto del Team ICO “sta venendo bene”

Nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine, Shuhei Yoshida (capo di Sony Worldwide Studios) ha confermato che il Team ICO “sta lavorando ad un progetto” e che “sta venendo bene“. Inoltre Yoshida lungo l’intervista parla di come ha incontrato Fumito Ueda, attuale capo del team: “feci iniziare il progetto ICO. Ueda si unì al mio team

Dragonball: Source
Action Pc

Dragonball: Source

Nuova total conversion per Half Life 2, dedicata a Dragonball Z. Non l’ho provata e non garantisco sulla qualità, in particolare dando un’occhiata agli screenshot. Però diamine, magari a qualcuno interessa. [via Digg]