Dead Rising 2: confermata la modalità cooperativa per la campagna in singolo


A quanto pare le ultime novità su Dead Rising 2 non si limitano solo a Case Zero, come già evidenziato, anello di congiunzione tra questo capitolo ed il precedente. Capcom intende dirci di più, ed annuncia la possibilità di ricorrere ad una modalità cooperativa per portare a termine la storia di questo atteso seguito del primo Dead Rising.

Tale implementazione permetterà di giocare l’intera campagna in single-player (evidentemente non più tale…) fino a due persone. Il sistema sarà sempre lo stesso: si invia l’invito ad un amico e si entra in azione – niente di più, niente di meno. Inoltre sarà pure presente una modalità online alla quale potranno partecipare fino a quatto giocatori. Si tratta di una serie di scontri durante i quali sbarazzarsi di intere orde di zombie.

Che dire? Siamo certi che non solo i più accaniti fan di Romero, bensì anche altri meno appassionati di questa tipologia di opere, stiano già attendendo l’uscita di Dead Rising 2. I superstiti di Willamette sono avvisati: l’uscita è fissata per il 3 Settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti