Call of Duty: Black Ops disporrà di una modalità cooperativa fino a quattro giocatori


A quanto pare Treyarch ed Activision hanno intenzione di fare sul serio col prossimo episodio della serie Call of Duty, vale a dire Black Ops. Ultima in ordine di tempo è la notizia secondo la quale questo settimo capitolo prevederà la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Oltre alla storia in single-player, il gioco disporrà di una modalità cooperativa da due a quattro giocatori, nonché di una modalità multiplayer online.

Questo è quanto dichiarato da Treyarch. Ma non è tutto. L'ultima volta ipotizzammo, alla luce delle brevi e confuse sequenze mostrate nel primo trailer del gioco, che sarebbe stato possibile pilotare dei velivoli. Ebbene, questa possibilità è stata smentita, dato che potremo solo manovrare la telecamera in quegli specifici frangenti.

In compenso, però, viene promessa ogni sorta di armamento, inclusa una balestra. L'implementazione di quest'ultima trae ispirazione da una storia realmente accaduta, raccontata da un certo maggiore Plaster. L'uscita è fissata per il 9 Novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

via | Scrawlfx

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: