[E3 2010] Star Wars: Il Potere della Forza II - il tradimento di Darth Vader in un nuovo trailer cinematico


Anche l’attesa per Star Wars: Il Potere della Forza II monta che è un piacere. L’ultimo trailer mostrato da LucasArts si focalizza su di un episodio che, con ogni probabilità, segnerà la svolta per le vicende di questo secondo capitolo: il tradimento di Darth Vader nei riguardi di Starkiller.

Il giovane apprendista, giunti a questo punto, non riesce a trattenere la collera per la condotta del suo vecchio maestro, e si dice pronto a tutto pur di vendicarsi. E riguardo la serietà delle sue intenzioni, beh, basta visionare il bellissimo filmato che troverete dopo la pausa.

Il trailer cinematico in questione ha senza dubbio il merito di mostrarci quelle che sono le premesse alla trama che si dipanerà nel gioco finale. Insomma, questa componente pare avere tutte le carte in regola per sfondare. Speriamo solo che vengano ritoccate quelle piccole magagne di cui soffriva il seppur ottimo Star Wars: Il Potere della Forza sotto altri aspetti. L’uscita di questo secondo capitolo è prevista per il 26 Ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti