Gran Turismo 5 avrà due edizioni speciali secondo il boss di Sony India

Secondo quanto riportato in un’intervista del sito IndiaVideogamer al boss di Sony Playstation of India, Atindriya Bose, Gran Turismo 5 arriverebbe nei negozi in due edizioni speciali. Ecco la dichiarazione ufficiale: “Per GT5 ci sono due edizioni da collezione. Una (quella gia’ annunciata all’E3 2010) comprende il gioco più alcuni contenuti aggiuntivi e da collezione,


Secondo quanto riportato in un’intervista del sito IndiaVideogamer al boss di Sony Playstation of India, Atindriya Bose, Gran Turismo 5 arriverebbe nei negozi in due edizioni speciali.

Ecco la dichiarazione ufficiale:

“Per GT5 ci sono due edizioni da collezione. Una (quella gia’ annunciata all’E3 2010) comprende il gioco più alcuni contenuti aggiuntivi e da collezione, mentre l’altra è invece una confezione molti piu’ grande con un sacco di accessori che vanno oltre il gioco. E’ tutto correlato alle automobili, ma io non sono a conoscenza del contenuto esatto.”

Nel mentre Amazon.fr ha reso pre-ordinabile una misteriosa “édition ultime” di Gran Turismo 5 al prezzo di 189,95 euro, il che porta a pensare che questa fantomatica seconda edizione speciale esista davvero.

In attesa di maggiori informazioni ricordiamo che Gran Turismo 5 e’ atteso in America per il 2 novembre e in Europa, molto probabilmente, entro lo stesso mese. Maggiori informazioni verranno date durante il gamescom di Colonia.

Gran Turismo 5: nuove immagini

Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Videogiochi ai raggi X, spettacolari immagini
Ps3 Screenshot Xbox 360

Videogiochi ai raggi X, spettacolari immagini

Reinier Van Der Ende, un ragazzo olandese che lavora come tecnico dei raggi-x in un ospedale, ha ben pensato di fare le lastre alle sue numerose console, accessori compresi. Il risultato è una serie di immagini altamente spettacolari, che ci fanno vedere da una prospettiva diversa PlayStation 3, Xbox 360, Wii e compagnia bella. Non