Plants vs Zombies: Garden Warfare, nuovo video di gameplay per la modalità co-op

Plants vs Zombies: Garden Warfare si svela oggi in un nuovo video di gameplay commentato dal produttore esecutivo di PopCap Games.

Plants vs Zombies: Garden Warfare, il gameplay

EA ha rilasciato un nuovo e interessante video che ci svela qualcosa in più sul gameplay Plants vs Zombies: Garden Warfare, l’atipico sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games, con undici nuovi minuti di gameplay nella modalità cooperativa con 4 giocatori, in questo caso membri del team della piante.

A commentare il tutto c’è il solito Brian Lindley, produttore esecutivo di PopCap, che ci guida passo passo in quello che vediamo, a cominciare dai nuovi costumi per la nostre piante assassine: Mystic Sunflower, Ice Pea, Future Cactus e Hot Rod Chomper, mostrati in questa occasione per la prima volta.

In questo caso abbiamo quattro giocatori che devono vedersela con dieci ondate di zombie prima di poter raggiungere il punto di estrazione in cui Crazy Dave li attende a bordo del camper volante.

Vediamo nel dettaglio tutti i passaggi della missione, dalla preparazione delle difese in vista degli attacchi ai vari poteri delle piante che andremo a scegliere - con punti di forza e debolezze - e una ricca panoramica anche dei nemici che si troveranno ad affrontare, tra i quali anche il temibile Yeti che i giocatori del secondo capitolo della saga per dispositivi mobili conoscono bene.

Come accade in quasi tutti i giochi multiplayer, quando un personaggio viene ucciso parte il countdown: se i compagni di squadra non riescono a salvarlo viene escludo dalla partita. E, va da sé, se tutti i membri della squadra vengono uccisi, la missione è fallita.


Plants vs Zombies: Garden Warfare

sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e Xbox 360 a partire dal 20 febbraio in Europa, in ritardo di due giorni rispetto alla distribuzione in Nordamerica, e in seguito in arrivo anche su PC. Gli utenti di Xbox One, inoltre, potranno godere di qualche funzione in esclusiva: Co-op offline a schermo condiviso, gameplay di SmartGlass e Kinect in modalità Boss.

  • shares
  • Mail