Titanfall, a maggio il DLC Expedition: tre nuove mappe in arrivo

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.
Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

[blogo-video provider_video_id=”3FPtT4C870c” provider=”youtube” title=”Titanfall – Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=3FPtT4C870c”]

Poche settimane dopo l’uscita di Titanfall, distribuito nel marzo scorso per PC e Xbox One e pochi giorni fa nella sua versione per Xbox 360, Electronic Arts si prepara a distribuire il primo contenuto aggiuntivo, un DLC Story che porterà con sé tre nuove mappe e nuove avventure.

Expedition, questo il nome del DLC, sarà ambientato al termine della campagna multiplayer e catapulterà i giocatori in tre nuove location: la mappa Swampland sarà incentrata sulle rovine di una tecnologia aliena arcaica, Runoff avrà a che fare con l’acqua, mentre la mappa War Games sarà basata sul simulatore di addestramento del gioco.

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.


Al DLC, assicura Respawn Entertainment, si affiancheranno altri contenuti minori che verranno distribuiti gratuitamente su tutte le piattaforme, nuove burn card e modalità multiplayer che arriveranno tramite aggiornamento nel corso dei prossimi mesi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti