Titanfall, a maggio il DLC Expedition: tre nuove mappe in arrivo

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

Poche settimane dopo l'uscita di Titanfall, distribuito nel marzo scorso per PC e Xbox One e pochi giorni fa nella sua versione per Xbox 360, Electronic Arts si prepara a distribuire il primo contenuto aggiuntivo, un DLC Story che porterà con sé tre nuove mappe e nuove avventure.

Expedition, questo il nome del DLC, sarà ambientato al termine della campagna multiplayer e catapulterà i giocatori in tre nuove location: la mappa Swampland sarà incentrata sulle rovine di una tecnologia aliena arcaica, Runoff avrà a che fare con l’acqua, mentre la mappa War Games sarà basata sul simulatore di addestramento del gioco.

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.

titanfall-Expedition

Al DLC, assicura Respawn Entertainment, si affiancheranno altri contenuti minori che verranno distribuiti gratuitamente su tutte le piattaforme, nuove burn card e modalità multiplayer che arriveranno tramite aggiornamento nel corso dei prossimi mesi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail