Namco Bandai annuncia ufficialmente Tales of Xillia

In occasione della celebrazione per i quindici anni della saga Tale of, Namco Bandai ha ufficialmente svelato una nuova iterazione della serie in esclusiva su PlayStation 3. Trattasi di Tales of Xillia, titolo di cui vi proponiamo il trailer che ne ha accompagnato l’annuncio in quel di Tokyo.

I protagonisti saranno due, ossia Shuto Matis e Mira Maxwell, un personaggio maschile ed uno femminile che disporranno di storie differenti. Non a caso sarà possibile sceglierne uno per volta. Xillia è ambientato in un mondo chiamato Liese Maxia, in cui uomini, demoni e spiriti convivono. Quanto a Mira, la ragazza, l’unica cosa che sappiamo è che potrà padroneggiare i quattro elementi poiché maestra di spiriti.

Come da tradizione, Tales of Xillia sarà certamente un RPG, anche se apporterà alcune innovazioni. Per esempio, in relazione al sistema di combattimento, durante il breve video possiamo vagamente cogliere qualche elemento a cavallo tra l’action ed il picchiaduro. Ma dato che è ancora presto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti