Call of Duty: Advanced Warfare - immagini di lancio e nuove info sulla modalità Zombie

Activision celebra il lancio dell'ultimo capitolo della saga sparatutto di Call of Duty pubblicando degli screenshot inediti e offrendoci dei chiarimenti sui futuri DLC collegati alla modalità Zombie

I vertici di Activision e gli sviluppatori di Sledgehammer e High Moon festeggiano il lancio di Call of Duty: Advanced Warfare proponendoci delle splendide immagini di gioco ed offrendoci qualche chiarimento sulla modalità Zombie, che come sappiamo arriverà in un secondo momento tramite uno o più pacchetti di espansione.

Stando infatti alla multinazionale videoludica a stelle e strisce, infatti, i contenuti aggiuntivi dedicati a questa speciale modalità cooperativa non saranno un'esclusiva del Season Pass ma, al contrario, potranno essere acquistati separatamente.

Sfoglia gli evocativi screenshot di lancio di Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare - galleria immagini

Chi deciderà di optare per il Season Pass, comunque, potrà contare su di una serie di agevolazioni e di bonus ingame che, con ogni probabilità, assumeranno la forma di elementi di personalizzazione esclusivi da sbloccare portano a termine le sfide, le missioni e gli obiettivi di questo speciale modulo parallelo alla campagna principale e alle battaglie multiplayer competitive "classiche". Oltre ai DLC e ai bonus collegati alla modalità Zombie, l'acquisto del Season Pass consentirà poi il download dei quattro pacchetti aggiuntivi di mappe che verranno pubblicati nel corso del 2015 e l'accesso immediato alle armi speciali dell'equipaggiamento Atlas e alla mappa multiplayer esclusiva Atlas Gorge.

A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione delle prime immagini e scene di gioco tratte dalla modalità Zombie di Call of Duty: Advanced Warfare. Nel frattempo, vi lasciamo alle immagini che accompagnano l'uscita dell'ultimo kolossal sparatutto di Activision su PC, PlayStation 4 e Xbox One, oltreché su PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail