Uscite giochi dal 28 maggio al 3 giugno: Resistance: Burning Skies, Game of Thrones, Max Payne 3 (PC)

Scopri su Gamesblog tutte le principali uscite videoludiche di questa settimana.
Scopri su Gamesblog tutte le principali uscite videoludiche di questa settimana.


Appuntamento consueto con la nostra rubrica dedicata ai nuovi arrivi sugli scaffali dei negozi, per questa volta un po’ avara in termini di numeri. Sono solo tre infatti i principali titoli in arrivo sul mercato, anche se c’è chi sarà comunque soddisfatto. Ecco dunque i giochi in uscita dal 28 maggio al 3 giugno:

  • Resistance: Burning Skies (PS Vita – 30 maggio): il nuovo capitolo della fortunata serie Resistance passa stavolta da PlayStation Vita. In questo prequel degli eventi narrati sui titoli visti su PlayStation 3, dovremo sopravvivere alla prima invasione dei Chimera interpretando un pompiere newyorkese.
  • Game of Thrones (PC, PS3, X360 – 1 giugno): mentre la seconda stagione de Il Trono di Spade è ormai arrivata anche qui in Italia, il titolo originale Game of Thrones dà il nome anche a questo nuovo gioco, un RPG targato Cyanide. In quel di Westeros saremo dunque chiamati a vestire i panni di un confratello dei Guardiani della Notte e di un Prete Rosso, incontrando anche i personaggi resi famosi dai libri di George Martin.
  • Max Payne 3 (PC – 1 giugno): a distanza di un paio di settimane dal suo arrivo su console, Max Payne torna anche su PC. Per l’occasione, il team Rockstar Games al lavoro sul progetto ha deciso di includere il supporto alle librerie DirectX 11 e al 3D stereoscopico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti