Videogiochi in uscita dal 9 al 15 settembre: Puppeteer, NHL 14, ArmA III

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 9 al 15 settembre

Come ogni lunedì mattina, eccoci di nuovo al nostro consueto appuntamento dedicato ai titoli e ai maggiori contenuti aggiuntivi previsti in uscita sulle più importanti piattaforme fisse e portatili da qui sino a domenica prossima. Senza indugiare oltre, quindi, riprendiamo la nostra rubrica partendo subito con la lista (comprensiva dei sistemi su cui verranno proposti e delle rispettive date di lancio) dei tre titoli più attesi che vedranno la luce dei negozi entro il 15 settembre:

  • Puppeteer (11 settembre, PS3) – il nuovo platform a scorrimento degli SCE Japan Studios ci vedrà impersonare Kutaro, un intrepido avventuriero finito misteriosamente all’interno di una fiaba ambientata in un teatro di burattini incantato e in continua evoluzione.
  • NHL 14 (13 settembre, PS3 – X360) – l’ultima iterazione della saga di EA Sports dedicata alla lega di hockey su ghiaccio più importante del globo porterà in dote degli atleti dall’intelligenza artificiale più raffinata, diverse migliorie grafiche e un motore fisico per i contatti e gli scontri derivato da quello di Fight Night.
  • ArmA III (13 settembre, PC) – con il nuovo capitolo della loro saga sparatutto simulativa, l’impegno profuso dagli sviluppatori cechi di Bohemia sarà quello di migliorare tutto ciò che è stato proposto negli episodi precedenti della serie per ampliare le ambientazioni, per ottimizzare il sistema di gestione tattica della squadra e per introdurre tanti nuovi mezzi terrestri, aerei e navali per contribuire a rendere l’esperienza di gioco più completa e immersiva.

Qui di seguito potete scorrere la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 9 e il 15 settembre:

  • Metal Gear Solid: The Legacy Collection (11 settembre, PS3)
  • Rayman Legends (12 settembre, PS Vita)
  • DuckTales: Remastered (11 settembre, X360)
  • Kingdom Hearts HD 1.5 Remix (13 settembre, PS3)
  • King of Fighters XIII Steam Edition (13 settembre, PC)
  • Dear or Alive 5 Ultimate (6 settembre, PS3 – X360)
  • Terraria (13 settembre, PS3 – X360)
  • The Sims 3: Movie Stuff/strong> (13 settembre, PC)
  • Kingdom Hearts HD 1.5 Remix (13 settembre, PS3)
  • Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara (12 settembre, Wii U)
  • Dead Effect (12 settembre, iOS)
  • The Elder Scrolls Anthology (13 settembre, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Valve: niente Move per Portal 2
First Person Shooter Ps3 Puzzle

Valve: niente Move per Portal 2

Valve ha ufficialmente smentito le voci degli ultimi giorni, secondo le quali la versione PS3 di Portal 2 avrebbe dovuto avere il pieno supporto del PlayStation Move. A quanto pare la confusione sarebbe stata generata da un errore di traduzione della dichiarazione che Chet Faliszek ha rilasciato al PlayStation Blog tedesco. La rettifica di Valve

Metal Gear Solid: a breve una trilogia in HD su PlayStation 3?
Action Curiosità Ps3

Metal Gear Solid: a breve una trilogia in HD su PlayStation 3?

Ecco un’altra di quelle voci dall’indiscussa, rilevante entità. Stando alla sezione dedicata ai “rumor” della rivista ufficiale PlayStation britannica, pare che sia in atto un lavoro di restyling dei primi tre episodi della serie partorita dalla mente di Hideo Kojima, ossia Metal Gear Solid. Il tutto a beneficio dell’ammiraglia Sony, che dovrebbe così ospitare i

The Sims 3: trailer di debutto per console
Ps3 Simulatore Video e Trailer

The Sims 3: trailer di debutto per console

Annunciata di recente anche per DS, PS3, Wii e X360, la versione console di The Sims 3 torna a mostrarsi con il proprio trailer di debutto, in attesa di vedere il suo arrivo fissato per il prossimo autunno. Il filmato precede ovviamente di circa una settimana l’E3 2010, durante il quale ci sarà modo di

Project Origin: nuovo video di gioco
Senza categoria

Project Origin: nuovo video di gioco

Monolith Games ha diffuso un nuovo video di sequenze giocate per Project Origin, conosciuto anche ufficiosamente come F.E.A.R. 2. Proprio come il survival horror Dead Space, Project Origin arriverà sul mercato americano il prossimo 31 ottobre nelle versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3.