Battlefiled 3: la mappa Epicenter del nuovo DLC Aftermath si mostra in video

Battlefiled 3: un video ci mostra la nuova mappa “Epicenter” inclusa nel nuovo DLC “Aftermath”.

Epicenter è una delle nuove mappe di Battlefield 3 che verranno aggiunte con il nuovo contenuto aggiuntivo Aftermath, quarto di cinque fra quelli programmati dagli EA DICE.

Come anche le altre tre mappe di Aftermath, Epicenter è ambientata in Iran, dove intere città sono state quasi completamente rase al suolo da un forte terremoto. L’atmosfera generale è volutamente molto “post-apocalittica”, un passo oltre quanto precedentemente visto nel gioco. Oltre alle mappe verranno aggiunti anche nuove armi (fra le quali una potentissima balestra), veicoli e modalità multiplayer.

Per chi ha aderito al programma di Battlefield Premium, l’uscita di Battlefield 3: Aftermath avverrà il 27 novembre su PS3 e il 4 dicembre su PC e X360. Per tutti gli altri, invece, il DLC in questione sarà disponibile l’11 e il 18 dicembre. Il prezzo sarà di 14,99€.

Ti potrebbe interessare
No More Heroes: Red Zone Edition annunciato su PlayStation 3
Action Curiosità Ps3

No More Heroes: Red Zone Edition annunciato su PlayStation 3

Mentre No More Heroes: Heroes’ Paradise è in procinto di raggiungere gli scaffali giapponesi (23 Aprile), Grasshopper Manufacture si porta avanti col lavoro annunciando una versione “estesa” di questo stesso gioco su PlayStation 3. Il titolo sarà No More Heroes: Red Zone Edition, e vanterà non poche introduzioni. Tanto per cominciare sarà compatibile con Move,

Chintendo Vii: l’industria del tarocco clona il Nintendo Wii
Varie

Chintendo Vii: l’industria del tarocco clona il Nintendo Wii

Che i cinesi siano soliti clonare qualsiasi prodotto di successo è storia ormai nota da decenni, e naturalmente una console stravenduta come Nintendo Wii non poteva sfuggire all’inarrestabile industria del tarocco. E’ nato così Chintendo Vii, vera e propria fotocopia dell’originale sotto ogni punto di vista: estetica, giochi, controller. Ogni punto di vista tranne la