PlayStation Network: arriva in Europa il servizio di Video Delivery

Da oggi anche gli utenti iscritti al PlayStation Network potranno scaricare film comodamente da casa, noleggiandoli o acquistandoli. Secondo il comunicato ufficiale pervenutoci da Sony, tale possibilità è attualmente ristretta a Gran Bretagna, Francia, Germania e Spagna. In Italia il servizio sarà attivo a partire dal 2010.Oltre 2000 i film già disponibili, sia in alta


Da oggi anche gli utenti iscritti al PlayStation Network potranno scaricare film comodamente da casa, noleggiandoli o acquistandoli. Secondo il comunicato ufficiale pervenutoci da Sony, tale possibilità è attualmente ristretta a Gran Bretagna, Francia, Germania e Spagna. In Italia il servizio sarà attivo a partire dal 2010.

Oltre 2000 i film già disponibili, sia in alta che in bassa definizione. Le major di spicco nell’ambito dell’intrattenimento cinematografico sembrano esserci tutte: Paramount, Universal, Metro-Goldwyn-Mayer, Warner Bros., Walt Disney ed altre ancora figurano nella lista.

Anche in questo caso il meccanismo è simile a quello visto su Xbox LIVE. Per quanto riguarda il noleggio, una volta portato a termine, si avranno a disposizione 14 giorni per vedere il film – che diventano 48 ore dal momento in cui ha inizio la visione. Il film acquistati, diversamente, saranno salvati nell’hard disk per essere visti su PS3 o trasferiti su PSP.

Dopo la pausa troverete una breve lista di alcuni tra i titoli attualmente disponibili in catalogo.

  • Nemico Pubblico
  • Batman: Il Cavaliere Oscuro
  • Drag Me To Hell
  • Gran Torino
  • Terminator: Salvation
  • Transformers: La vendetta del Caduto
  • X-Men Le Origini: Wolverine
  • Star Trek
  • Crank: High Voltage
Ti potrebbe interessare
Forza Motorsport 4: nuove meravigliose immagini
Guida Screenshot Xbox 360

Forza Motorsport 4: nuove meravigliose immagini

Microsoft e Turn 10 tornano a mostrare nuovo materiale riguardante l’attesissimo simulatore di guida per Xbox 360, Forza Motorsport 4.La galleria ospita ora alcune inedite immagini, in aggiunta alle più recenti provenienti dall’E3 2011, che enfatizzano in particolar modo l’estrema cura estetica per i dettagli delle autovetture ormai ad un passo dal fotorealismo.Prima di lasciarvi

Quantum of Solace in demo su PC
Action Demo Pc

Quantum of Solace in demo su PC

Activision ha rilasciato la demo giocabile per la versione PC di Quantum of Solace, il nuovo gioco d’azione con protagonista l’agente segreto 007. Quantum of Solace è il tie-in dell’omonimo film che arriverà presto in tutte le sale cinematografiche. Le versioni per console HD sono sviluppate dai Treyarch sul motore di Call of Duty 4:

Motion Portrait: dalla foto al 3d
Segnalazioni

Motion Portrait: dalla foto al 3d

Da sempre guardiamo con interesse alle nuove tecnologie che hanno applicazioni ludiche, tant’è vero che non è la prima volta che ci occupiamo di una tecnologia che permette di trasformare una foto bidimensionale in un volto 3d. Prima era venuto Tom Hanks, adesso Motion Portrait, questa nuova tecnologia che arriva dal Giappone con furore. Oddio: