Gran Theft Auto IV: qualche novità riguardo i contenuti aggiuntivi

Le voci susseguitesi in queste settimane riguardanti il periodo esatto in cui dovrebbero essere pubblicati i primi attesissimi contenuti aggiuntivi di Gran Theft Auto IV, hanno portato il co-fondatore di Rockstar Games, al secolo Dan Houser, a rilasciare queste dichiarazioni durante un’intervista per Variety:“Anche se coi lavori sta andando tutto bene, non sappiamo dare una


Le voci susseguitesi in queste settimane riguardanti il periodo esatto in cui dovrebbero essere pubblicati i primi attesissimi contenuti aggiuntivi di Gran Theft Auto IV, hanno portato il co-fondatore di Rockstar Games, al secolo Dan Houser, a rilasciare queste dichiarazioni durante un’intervista per Variety:

“Anche se coi lavori sta andando tutto bene, non sappiamo dare una data precisa di rilascio, ma speriamo di annunciarla nelle prossime settimane. Stiamo ancora pensando ad alcune cose, e siamo più concentrati sulla qualità che sulle date, come sempre. Sta venendo su qualcosa di cui siamo molto orgogliosi, era questo il nostro obiettivo.”

Non essendoci nessuna garanzia sull’uscita dei contenuti aggiuntivi entro la fine di quest’anno, sembra perciò delinearsi un sonoro autogol da parte di Microsoft, che si è sempre detta sicura di un rilascio natalizio di tali contenuti esclusivi. Come sempre, vi terremo informati su ogni ulteriore sviluppo: la faccenda di certo non finisce qui.

GTA IV: galleria immagini
GTA IV GTA IV

Ti potrebbe interessare
Gioco da tavolo di World of Warcraft
MMO Pc Segnalazioni

Gioco da tavolo di World of Warcraft

Il board-game di World of Warcraft non sembra male. Io non me ne intendo di giochi da tavolo, ma me ne intendo di miniature e posso dirvi che quelle che ho visto sembrano sul livello Games Workshop (e non è poco!). Come suggerisce questa vignetta di Penny Arcade, il passo successivo non potrà essere che