Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: le moto

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Federica, che ci chiede aiuto per trovare un gioco di motociclette. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao! Ho 19 anni e ricordo che, da piccola, giocavo sempre ad un videogioco di moto al PC. Era ancora in 2D, ricordo che il motociclista indossava una tuta viola con una striscia gialla, la gara iniziava in città, proseguiva su una strada di campagna e si concludeva ancora in città. Ricordo inoltre che il motociclista poteva dare calci o frustate agli altri gareggianti e che in sottofondo c’era una musichetta polifonica. Il gioco prevedeva altre piste ma, avendo la versione demo, io potevo fare solo quella. Non credo fosse un gioco famoso ma ho sentito che provate a rintracciare giochi vecchi e volevo provare a placare questa curiosità. Grazie!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Videogamer.com: la classifica dei 10 videogiochi più controversi della storia
Action Adventure Curiosità

Videogamer.com: la classifica dei 10 videogiochi più controversi della storia

I colleghi dell’autorevole sito videoludico londinese Videogamer.com si sono lanciati nell’esercizio quantomai scomodo di individuare quelli che, secondo loro, possono essere considerati come i dieci titoli più controversi della storia.Tutti i videogiochi indicati, per un motivo o per l’altro hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico sia al momento della loro commercializzazione che nelle

Modern Warfare 2: la modalità singola in 60 secondi
First Person Shooter Pc Ps3

Modern Warfare 2: la modalità singola in 60 secondi

Perché giocarsi la modalità singola di Modern Warfare 2 quando c’è la possibilità di guardarsela tutta in un video della durata di poco più di un minuto?È la domanda che deve essersi fatto il realizzatore dl filmato che potete trovare dopo la pausa, nel quale per l’appunto la campagna offline dello sparatutto in prima persona