Assassin’s Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0 disponibile per il download

Come promesso, Ubisoft ha pubblicato su PSN e Xbox Live l’Animus Project Update 1.0, vale a dire i primi contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed: Brotherhood, “terzo” capitolo della serie che narra la lotta tra Templari e Assassini.

I nuovi DLC, completamente gratuiti, includono una nuova modalità di gioco chiamata Advanced Alliance, simile a quella Alliance già vista nel gioco base ma più impegnativa nel riconoscere e ingaggiare i propri bersagli, offrendo così un livello di sfida maggiore per i giocatori più abili. Altra novità è la mappa Mont Saint-Michel, appositamente studiata per il multigiocatore con architettura a più livelli e strade particolarmente strette, da usare a proprio vantaggio per tentare di sopravvivere agli altri giocatori.

Ma non finisce qui, visto che Ubisoft ha annunciato anche per gennaio l’Animus Project Update 2.0, anch’esso gratuito: al suo interno troveremo la mappa dedicata alla città toscana Pienza, oltre a un’ulteriore nuova modalità dal nome Chest Capture, nella quale due squadre da tre giocatori dovranno fronteggiarsi in una modalità che sembra essere molto simile al classico cattura la bandiera. Nel frattempo comunque godiamoci questo Update 1.0 anche con le nuove immagini che trovate in questo stesso post e il trailer dopo il break.

Assassin’s Creed: Brotherhood – Animus Project Update 1.0

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti