QR code per la pagina originale

Kid Icarus: Uprising nuovamente filmato e fotografato

,


In diretta dal Nintendo World 2011 che si sta tenendo a Tokyo in questi giorni per presentare la nuova console portatile della grande N, il direttore della casa di sviluppo locale Project Sora, al secolo Masahiro Sakurai, ha mostrato al pubblico presente una nuova dimostrazione filmata di Kid Icarus: Uprising.

Con l’aiuto della Dea Palutena (la splendida ragazza ritratta nel tris di immagini odierne), il nostro Pit sarà chiamato a combattere nuovamente la rediviva Medusa con il suo arco incantato e, soprattutto, con le sue ali, utilizzabili ogni volta per un massimo di cinque minuti per uccidere in volo le creature nemiche: terminato l’effetto delle ali, lo scontro naturalmente continuerà sulla terra ferma fin quando non saremo in grado di riutilizzarle. Sia le fasi aeree “simil-sparatutto su binari” che i combattimenti a terra con libertà d’azione e movimeto avranno una difficoltà scalare per permettere ai giocatori di lungo corso e ai neofiti della saga di divertirsi in egual misura.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che Kid Icarus: Uprising vedrà la luce dei negozi nel giorno di commercializzazione di Nintendo 3DS, previsto in Europa a marzo.

Kid Icarus: Uprising – galleria immagini

Kid Icarus: Uprising - galleria immagini
Kid Icarus: Uprising - galleria immagini
Kid Icarus: Uprising - galleria immagini

Video:Far Cry: New Dawn – video sulla Customizzazione