Civilization: Beyond Earth - nuove immagini e informazioni sui bonus preordine

Gli utenti in preordine del nuovo capitolo della saga strategica di Sid Meier avranno a disposizione molti più pianeti alieni da esplorare
Gli utenti in preordine del nuovo capitolo della saga strategica di Sid Meier avranno a disposizione molti più pianeti alieni da esplorare

[blogo-video provider_video_id=”mGafmNNaFqw” provider=”youtube” title=”Sid Meier’s Civilization®: Beyond Earth™ – Trailer di annuncio in Italiano” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=mGafmNNaFqw”]

Di ritorno dalla Gamescom 2014, gli sviluppatori inglesi di Firaxis Games si rimettono alacremente al lavoro per offrirci delle immagini di gioco inedite sulla varietà delle ambientazioni di Civilization: Beyond Earth e svelare i contenuti esclusivi che potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli appassionati della saga strategica di Sid Meier che effettueranno il preordine del titolo.

I bonus previsti per i preorder assumeranno la forma del Pacchetto Mappe Esopianeti, un ricco modulo che comprenderà sei mappe ispirate ad altrettanti mondi alieni scoperti in questi anni dagli astronomi di mezzo mondo: non essendo stati osservati direttamente (la loro esistenza è dedotta dalle perturbazioni orbitali riscontrate sulla stella madre e dall’oscuramento provocato al passaggio di questi ultimi davanti al disco stellare), nella dimensione virtuale di Beyond Earth i mondi in questione saranno ovviamente delle rappresentazioni di fantasia con caratteristiche geografiche, climatiche e biologiche basate sulle loro dimensioni, sulla distanza dalla stella (o dal sistema binario) attorno al quale orbitano e sull’ipotetica composizione della loro atmosfera.

Guarda le ultime immagini di gioco di Civilization: Beyond Earth


Leggi anche – Civilization: Beyond Earth – un’ora di video-dimostrazione sui “barbari alieni”

Con l’espansione per i preordini saranno così disponibili sei diverse “configurazioni aliene” rappresentanti ciascuna un diverso pianeta abitabile: le mappe proposte da questo DLC, come per le mappe di tutti i titoli della serie di Civilization, saranno generate sul momento agendo sui diversi valori relativi alle dimensioni dell’area di gioco, alla ricchezza di risorse, al numero di nemici da affrontare e a decine di altri valori completamente personalizzabili.

  • Kepler 186f: un lussureggiante mondo ricoperto di foreste, uno dei primi pianeti simili alla Terra a essere scoperti.
  • Rigil Khantoris Bb: orbita intorno alla stella più vicina al nostro sistema solare. I reperti storici sull’insediamento di questo arido pianeta continentale sono ben conservati.
  • Tau Ceti d: un pianeta dominato dagli oceani e dagli arcipelaghi, caratterizzato da un’elevatissima biodiversità e da una grande ricchezza di risorse.
  • Mu Arae f: pianeta in rotazione sincrona intorno a una stella fioca. L’emisfero meridionale è un cocente deserto in cui il sole non tramonta mai, mentre l’emisfero settentrionale è ghiacciato e perennemente avvolto dalle tenebre.
  • 82 Eridani e: un mondo alieno in cui l’acqua scarseggia, segnato dall’azione delle forze tettoniche.
  • Eta Vulpeculae b: un pianeta appena scoperto, ricco di territori inesplorati.

L’uscita di Civilization: Beyond Earth è prevista per il 24 ottobre di quest’anno su PC e Mac OS.

Approfondisci – Civilization: Beyond Earth – immagini e dettagli sulle tre Affinità “filosofiche”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti