Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge nuovo DLC dedicato a Robin?

Leggi su Gamesblog le nuove voci di corridoio riguardanti dei contenuti aggiuntivi per Batman: Arkham City, dedicati a Robin.
Leggi su Gamesblog le nuove voci di corridoio riguardanti dei contenuti aggiuntivi per Batman: Arkham City, dedicati a Robin.


Dopo il Robin Pack, a breve potrebbe arrivare un altro DLC dedicato al compagno dell’uomo-pipistrello, ovviamente riguardante l’apprezzatissimo titolo Batman: Arkham City. Non avendo ancora nulla di ufficiale sotto mano, la notizia è da prendere con le dovute precauzioni, ma a quanto pare questi nuovi contenuti aggiuntivi potrebbero finalmente introdurre Robin nell’avventura principale.

L’informazione arriva dal sito PS3 Trophies, dove in una nuova serie di Trofei per il gioco sviluppato da Rocksteady si parla di Harley Quinn’s Revenge come titolo del nuovo DLC, per cui insieme a Robin dovrebbe apparire anche l’inseparabile compagna del cattivone Joker. La voce ha del resto senso anche alla luce di quanto proveniente da ComicBookMovie.com, dove l’attrice Tara Strong aveva già annunciato di tornare a impersonare Harley Quinn per un’espansione di Batman: Arkham City.

Non ci resta che tenere le dita incrociate: nel frattempo i più curiosi possono trovare l’elenco dei nuovi Trofei dopo il break.

Lost Property
No crimefighter should be without this
Breaking and Entering
Find a way into the secret base
How’s It Hanging?
Clean up the Dry Docks
The Last Laugh
The joke’s on who?
Frequent Flyer
Zip Kick 3 different thugs
Battering Ram
Shield Bash 5 different thugs
Snap To It
Snap Flash an unarmed thug, an armed thug, an environmental object and a Titan
Bomb Squad
Defuse all bombs in 3 minutes or less
A Few New Tricks
Use 5 different Quickfire gadgets in one fight as Robin in Harley Quinn’s Revenge
Party’s Over
Destroy all Harley Balloons

Via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti