Yakuza 0: nuovi trailer dal Tokyo Game Show

Sega svela alcuni dettagli su Yakuza 0, mostrandoci anche due nuovi video.
Sega svela alcuni dettagli su Yakuza 0, mostrandoci anche due nuovi video.

Per Yakuza 0 era facile prevedere novità in arrivo dal Tokyo Game Show, e infatti Sega non ci ha delusi, pubblicando due nuovi trailer del titolo che farà da prequel all’intera serie. I video arrivi da uno speciale panel dedicato al gioco, durante il quale sono stati rivelati anche altri dettagli sul gioco.

La presentazione ci parla infatti dell’importanza dei soldi all’interno di Yakuza 0: la moneta sonante entrerà all’interno di tutti gli aspetti del gameplay, rispecchiando così il periodo del 1988 in cui in Giappone si viveva una forte bolla economica.

Largo spazio anche alle quest secondarie, quantificate in oltre 100 da Sega per raccontare in modo articolato la storia dei due protagonisti: Kazuma Kiryu, all’età di 20 anni e Majima Goro, all’età di 24 anni. Il primo ci è già stato presentato come viene presentato come un esattore per la Dojima Family, mentre il secondo gestisce un club per adulti a Soutenbori.

Per quanto riguarda la colonna sonora, la band reggae giapponese Shonan no Kaze sarbbe stata ingaggiata per collaborare nella realizzazione delle musiche. Presenti accordi anche con negozi e ristoranti veri, per rappresentarli nel gioco così come erano negli anni ’80.

Non ci resta a questo punto che guardare i trailer: il primo è un’introduzione al gioco, mentre il secondo si focalizza sulla storia di Yakuza 0, in arrivo in Giappone nella primavera 2015 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti