Injustice: Gods Among Us - annunciato il personaggio Black Adam

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la presenza di Black Adam tra i villain selezionabili di Injustice: Gods Among Us
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la presenza di Black Adam tra i villain selezionabili di Injustice: Gods Among Us

Anche oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato uno dei numerosi lottatori che faranno parte del roster di personaggi dei fumetti DC Comics presenti in Injustice: Gods Among Us, svlando in particolare Black Adam.

Attraverso l’account Twitter di InjusticeGames, i publisher hanno regalato ai propri follower l’assaggio alla versione digitale di un dei tanti eroi e villain della DC, pubblicando la prima immagine di Black Adam. Per chi non lo sapesse, tale personaggio, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è uno dei villain più potenti della DC e nemico acerrimo della Famiglia Marvel.

Continua dopo la pausa.

Adam viene scelto dal Mago Shazam come suo successore e gli vengono donati immensi poteri, gli stessi che però lo hanno corrotto trasformandolo in un terribile super cattivo soprannominato dallo stesso Mago con il nome di Black Adam. Le abilità di questo villain derivano dai poteri di antichi dei egiziani grazie ai quali può resistere a qualsiasi sforzo o attacco fisico, può volare e muoversi a velocità supersoniche, oltre ad avere una forza sovra umana che gli permette di tener testa anche a Superman e Captain Marvel.

In attesa di vedere Black Adam in azione con uno dei soliti video di presentazione, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us è atteso per il 19 aprile su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti